Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I 7 NANETTI DI SANTA LUCIA

Olbia, 22.01.2024
Loro sono i fratellini di Nardò e Nada rimasti al rifugio. Hanno tutti bisogno con urgenza di una casa, con tutto quello che hanno sofferto dovrebbero avere già una famiglia che li aspetta e invece …
Ci aiutate con la condivisione della loro storia?

Olbia, 04.01.2024
I piccoli abbandonati a Santa Lucia chiusi dentro un sacco, stanno crescendo. Sono con noi da più di un mese e vederli così rilassati e sereni non ha veramente prezzo. 
Mangiano come lupetti ed ultimata la profilassi vaccinale potranno andare in adozione. Futura taglia grande.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini puppy della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile.

Olbia, 17.12.2023
Guardate come stanno crescendo i cuccioli buttati via dentro un sacco lo scorso mese. 
Sono quattro femmine e due maschietti belli come il sole, che presto avranno bisogno di una casa.
Futura taglia grande.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini puppy della Royal, traversine e vaccini.


Olbia, 30.11.2023
Eccoli i fratellini della cucciola che è volata in cielo a causa di un invaginamento intestinale. 
Loro stanno bene, mangiano con appetito e sono molto attivi. 
Quattro femminucce e due maschietti, futura taglia grande.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal, traversine e vaccini.


Olbia, 29.11.2023
La piccola faceva parte della cucciolata abbandonata dieci giorni fa dentro un sacco, salvati per puro caso da delle ragazze a passeggio col loro cane.
Ieri mattina l’abbiamo portata con urgenza in clinica a causa di un invaginamento intestinale con fuoriuscita di parte delle budella. Stabilizzata la pressione è stata subito sottoposta ad intervento chirurgico per l’asportazione di parte dell’intestino. Sembrava andare andare bene ma purtroppo dopo un paio d’ore il suo cuoricino ha smesso di battere ed è volata via, lontano da questo brutto mondo.
Una creatura che non aveva nemmeno un mese, strappata alla mamma e abbandonata a morire. Speravamo di salvarla e invece non ci siamo riusciti. 
Piccolo cuore, non immaginate quanto dolore ogni giorno per noi.

Olbia, 23.11.2023

Abbiamo bisogno di cibo mini starter della Royal, siamo in totale emergenza cuccioli.Loro sono i 7 piccoli abbandonati domenica in un sacco. Stanno bene e mangiano come se non ci fosse un domani.Se potete aiutarci per loro il cibo di qualità altamente nutriente e digeribile è fondamentale, per farli crescere sani e forti. Grazie. https://fb.watch/ovvRuf8k-i/

Olbia, 19.11.2023
Sono i cuccioli recuperati oggi a Santa Lucia, avranno 20/25 giorni. Erano chiusi dentro un sacco e solo la forza della disperazione di chi li ha trovati sentendo il loro pianto, ha permesso di aprirlo talmente era chiuso stretto.
Ci domandiamo cosa passi nella testa della persona malvagia che ha strappato i figli ad una mamma per buttarli a morire. Non sarebbe tutto più semplice se facesse sterilizzare la sua cagnolina?
Ci auguriamo che lui, la moglie ed i figli vedranno il video del recupero e queste immagini, così da fargli capire quanta disperazione ha causato. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal e vaccini. https://fb.watch/oqcRSErFgH/


Siamo ad Olbia in Sardegna, è il 19 novembre 2023 e nonostante le battaglie che portiamo avanti da oltre vent’anni, qui si continua ad abbandonare intere cucciolate, perché degli animali non interessa niente a nessuno. Questa è la tragica realtà che viviamo ogni giorno. STERILIZZATE e non fate nascere cucciolate indesiderate indiscriminatamente per poi fargli fare questa fine!!! Pensiamo alla mamma di questa creature e alla sua disperazione. Adesso sono con noi al rifugio, sette cuccioli da allattare. Non abbiamo più la forza neanche per piangere, in questi mesi sono entrati più di 650 cani, i cuccioli sotto i tre mesi poco meno di 400. Tutto questo solo ad Olbia e senza contare le centinaia di gatti.

Post simili